Anche la Strillettera di Ron, che la ricevette dalla signora Weasley, in Harry Potter e la Camera dei Segreti è in vendita.

Ecco cosa dice il catalogo di Prop Store riguardante il messaggio della signora Weasley che può arrivare a 3000-5000 sterline:

La Strillettera usata nel sequel di fantasia-avventura di Chris Columbus, Harry Potter e la Camera dei Segreti. Ron Weasley (Rupert Grint) ricevette una lettera incantata che lo sgridò ad alta voce dopo che lui e Harry (Daniel Radcliffe) rubarono la Ford Anglia volante per andare a scuola per arrivare all’inizio di quell’anno.
La busta è fatta di cartoncino rosso con una etichetta color crema. Un lungo nastro bordeaux è avvolto verticalmente attorno, e fissato sul retro con una guarnizione di cera color oro con un "W", che è ancora intatta. La lettera ha un testo in carattere calligrafico. Inoltre è incluso un 8"x 10" ancora della scena del film, autografato da Rupert Grint.
I contenuti del lotto rimangono in buone condizioni, con alcuni residui di colla presenti dopo la sua rimozione professionale da un display, mentre la parte posteriore della lettera presenta anche una leggera dissolvenza. Originariamente venduta ad un'asta di beneficenza, la busta è accompagnata da una lettera di donazione da parte della Warner Bros. 


L'asta, che comprende anche oggetti come Marty McFly's Nike-Light-Up, le scarpe di Ritorno al Futuro II e tanti altri oggetti.

Per ulteriori informazioni sull'asta, per effettuare un'offerta per la lettera o solo per curiosità visitate il sito QUI.