Dal periodo che va dal 1° Novembre al 5 dello stesso mese sarà aperta la Fiera Internazionale del Fumetto, meglio conosciuta come Lucca Comics. Con un comunicato stampa "Lucca Comics & Games 2017" ha annunciato la riproduzione, grazie a MEDIO EVO, di una scenografia a tema Harry Potter.

"Sali anche tu sull’Hogwarts Express ed immergiti nel mondo di Harry, Ron ed Hermione [...]Per l’occasione verrà ricreata una ambientazione che promette di mandare in visibilio tutti gli appassionati del celebre maghetto, che si troveranno di fronte al Castello di Hogwarts. [...]”


Tutti i Potterheads potranno vistare la ricostruzione del Castello in cui vengono ambientate la maggior parte delle scene dei film del maghetto più famoso del mondo. Quest'ambientazione sarà ricostruita in Piazza del Collegio, davanti al Family Palace.

Il Castello è aperto al pubblico, quindi potrà essere visitato.
All'interno troverete molte stanze a tema, piene di sorprese e dettagli realistici come nella storia di J.K. Rowling. Ma non è tutto! Troverete anche le botteghe, le vie, i momenti importanti vissuti dal protagonista e la presenza di cosplayer dei personaggi di Harry Potter! Insomma, vi immergerete così tanto che vi sembrerà di rivivere i fantastici momenti di Harry Potter in prima persona.

Parteciperete anche voi al Lucca Comics?
Che aspettate?! Non potete perdevi questa occasione, correte a fare i biglietti!